Gay & Bisex
Il prossimo racconto di CUMCONTROL - ANTICIPAZIONI
di CUMCONTROL
23.02.2016 |
5.377 |
4
"A raccogliere per se i vibratori che il grande Autore lancia salutando le masse, e di grossi..."
Sono il cronista prescelto di CUMCONTROL. Presto sarò il suo biografo ufficiale... Mi ha sbattuto contro la mia scrivania, svestito.... e fottuto.
Cossì, a crudio, senza condom e un male ragazzi.
Ma come fate... come fate a infilarvi quegli arnesi e non sentir dolore.
CUMCONTROL mi ha trapanato, drilling, seviziato, smembrato.... ed io?
Ed io alla pecorona, coi pantaloni alle ginocchia e la giacca con la cravatta e la camicia a penzoloni.
Tra le braccia ho stretto la foto della mia moglie, e della mia figliola. E quel maiale mi ha assassinato il Qu. Come dice lui, CUMCONTROL.
Ma non è questo il punto. Mi trovo con tutto il mio staff davanti alla casa di CUMCONTROL con decine di centinaia di fans che aspettano urlanti sotto la sua finestra. Eccolo, eccolo che apre la fiinestra saluta tutti, mamma che baccano e lancia dildo e vibratori, e qua per la strada è un putiferio, traffico bloccato, persino il vigile urbano corre qua e la... a raccogliere per se i vibratori che il grande Autore lancia salutando le masse, e di grossi.. di vibratori... che si schiantano e rimbalzano sul selciato...
Oh per chi sarà mai quel vibratore enorme di gomma che il vigile raccoglie e poi nasconde sotto il giubbotto di sicurezza. Che ce deve fare???
Quà - cara Barbara è un putiferio..Non si capisce niente, ecco che le luci si accendono e SBAM si accendono riflettori che puntano sull'intera facciata del palazzo.. ecco, ecco che la gente è impazzita.
Qui strillano tutti e persino io - Barbara - devo urlare perchè sta lanciando le pagine del nuovo racconto in prossima uscita, scusate le immagini del cameramen che quà riprende tutto il movimento ma la gente si prende a morsi pur di strappare mezza pagina di uno scritto che promette di essere una bomba....
Corro sulla strada, sembra un attentato, qualche cula col barbone (che mo so tutte barbute) viene travolta dalla massa, sorta di checca con gli zoccoli da olandesina - corriamo tutti verso la piazza grande... si Barbara stiamo inseguendo chi ha raccolto la prima pagina che reca il titolo..
Si Barbara faremo di tutto per strappare qualche informazione.... Ecco, mi fermo, anche il cameramen si ferma Barbara perchè non abbiamo più fiato ma vedete quanta gente corre verso la piazza laggiù, tutti a inseguire la prima pagina. ... Si Barbara adesso blocco un passante... Microfono: come dice? La Pupaaaa??? Si chiama La pUPA??????? Scusi riesce ad essere chiaro? L'aRIA??? Si chiama l'ariAAAA???? Niente Barbara, mi ha buttato il microfono a terra ... qui sembrta un attentato... cioè il ponte sul Po che è stracolmo di gente.. sembra un attentato... la polizia cerca di contenere l'isteria davanti a tutte le telecamere del mondo...
Ecco un uomo, contro corrente.... corre verso di noi con un dildo celeste, grosso come un palo della luce piantato nel retto e starnazza come una cretina.... corri, andiamo ad intervistarlo. E' fuori di se... ha letto la prima pagina del nuovo racconto.
GIORNALISTA - Scusi, scusi... come si chiama
Il FAN - Ercole, lasciatemi stare voglio morire con questo dildo in culo..
GIORNALISTA - Ma perchè
IL FANO - Ho letto la prima pagina...
L'uomo scavalca il ponte. Si butta di sotto. Un tonfo. Dal fiume riemerge il gigantesco dildo celeste....
Dobbiamo prepararci.
Presto qui. Presto con noi.
Il nuovo racconto.
CUMCONTROL.
(La regina delle nane)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.